Capo d’Orlando: allo spazio Loc la mostra Segno fino all’8 gennaio

di Redazione
10/12/2016

Si chiama “Segno” la grande mostra internazionale ospitata dal 7 dicembre all’8 gennaio nello spazio Loc di Capo d’Orlando. In esposizione, oltre 50 opere di 15 di quindici artisti selezionati Marcela Miranda, Gabriele Berretta, Maria Pina Bentivenga, Francesco Geronazzo, Stefano Luciano, Erico Kito, Vincenzo Burlizzi, Denico Di Stefano, Samuel Scalia, Shirasu Jun, Tomoharu Mitsudaira, Yoko, Eli Aharoni Kagan, LTM, Gianna Bentivenga.

La mostra, incentrata sulla grafica d’arte e l’incisione contemporanea, vuole essere l’occasione per approfondire le differenti tecniche come l’acquaforte, la punta secca, l’acquatinta, il monotipo, la xilografia, coinvolgendo lo spettatore in un viaggio virtuale attraverso diversi mondi: dal Giappone, ad Israele, passando per il Sudamerica, dove il colore diventa un vero e proprio marchio distintivo e culturale.
L’esposizione è stata organizzata dallo spazio LOC, a cura di Domenica Scalisi, Giacomo Miracola e Monica Lanza, in collaborazione con Andco.Agency.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.