Cineteatro Aurora di Sant’Agata, prevista per domani la riapertura

di Redazione
20/12/2018

Riaprirà domani il Cineteatro Aurora di Sant’Agata Militello. Dopo l’ultimo sopralluogo ed il via libera da parte della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, venerdì 21 dicembre, il Cine Teatro “Aurora” di Sant’Agata Militello sarà finalemnte riaperto al pubblico.

Per espressa volontà dell’amministrazione comunale, però, non ci sarà alcuna cerimonia d’inaugurazione, bensì una semplice riapertura con la ripresa della regolare attività cinematografica da parte del gestore che ha messo in programmazione il film “Amici come prima”, cine panettone di Natale 2018. Il primo spettacolo di venerdì è per le ore 17:30, poi a seguire ore 19:30 e 21:30.

“Ci appariva francamente fuori luogo – afferma il sindaco Bruno Mancusoprocedere con un’altra inaugurazione in pompa magna. Ci siamo impegnati a fondo in questi mesi, anche sollecitando l’impresa per l’esecuzione degli interventi necessari ad ottemperare alle prescrizioni imposte dagli enti preposti – conclude Mancuso –  ed oggi anziché pensare alla forma ed alle parate preferiamo badare al concreto. Restituiamo così definitivamente alla comunità santagatese una struttura efficiente e fruibile in piena sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.