Riaprirà domani il Cineteatro Aurora di Sant’Agata Militello. Dopo l’ultimo sopralluogo ed il via libera da parte della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, venerdì 21 dicembre, il Cine Teatro “Aurora” di Sant’Agata Militello sarà finalemnte riaperto al pubblico.

Per espressa volontà dell’amministrazione comunale, però, non ci sarà alcuna cerimonia d’inaugurazione, bensì una semplice riapertura con la ripresa della regolare attività cinematografica da parte del gestore che ha messo in programmazione il film “Amici come prima”, cine panettone di Natale 2018. Il primo spettacolo di venerdì è per le ore 17:30, poi a seguire ore 19:30 e 21:30.

“Ci appariva francamente fuori luogo – afferma il sindaco Bruno Mancusoprocedere con un’altra inaugurazione in pompa magna. Ci siamo impegnati a fondo in questi mesi, anche sollecitando l’impresa per l’esecuzione degli interventi necessari ad ottemperare alle prescrizioni imposte dagli enti preposti – conclude Mancuso –  ed oggi anziché pensare alla forma ed alle parate preferiamo badare al concreto. Restituiamo così definitivamente alla comunità santagatese una struttura efficiente e fruibile in piena sicurezza”.

Leggi anche:  Rissa tra famiglie al cimitero, 5 arresti a Sant'Agata Militello