lunedì - 16 luglio 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Rispettati gli impegni presi

Comune di Capo d’Orlando, pagato terzo stipendio ai contrattisti

0
condivisioni

“Non amiamo proclami, né prendere parte alle corse interne ai sindacati. Lavoriamo quotidianamente e in silenzio per il bene di Capo d’Orlando e dei suoi cittadini. Come avevamo anticipato ai rappresentanti del lavoratori a tempo determinato, l’Ufficio Ragioneria sta procedendo al pagamento del terzo stipendio nel giro di una settimana. Questi sono i fatti, mentre le parole le lasciamo ai professionisti della chiacchiera”.

Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì chiarisce così la situazione relativa al pagamento delle mensilità arretrate ai contrattisti a tempo determinato.

“Dopo quelli di febbraio e marzo, stiamo pagando anche lo stipendio di aprile, il terzo nel giro di una settimana – prosegue il Sindaco – rispettando gli impegni presi e dimostrando di avere a cuore le sorti dei precari che ringraziamo per lo spirito di servizio e l’impegno che ogni giorno mettono nel lavoro. Rappresentano la trave portante del nostro Comune ed è giusto dare riscontro alle loro legittime esigenze. Allo stesso modo, in una settimana, come promesso, sono stati pagati due stipendi arretrati ai dipendenti a tempo indeterminato: la tenacia, la pazienza e il silenzio danno frutti”.

Leggi anche:  Capo d'Orlando, Legambiente boccia progetto per salvaguardare spiaggia
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l