sabato - 26 maggio 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Coupon Sephora: scopri come risparmiare sull’ acquisto dei cosmetici online

0
condivisioni

Con tutte le spese giornaliere della nostra vita, può essere un compito arduo permettersi di acquistare prodotti di bellezza e cosmetica costosi, tagli di capelli e manicure frequenti. Per fortuna non è necessario spendere molto per i prodotti di bellezza e prestazioni grazie al fenomeno dei coupon che ormai imperversa nella rete.

 

In questo articolo vi presentiamo dei semplici accorgimenti per risparmiare su articoli di cosmetica, pur mantenendo la qualità dei prodotti di fascia alta come ad esempio KIKO Cosmetics, Sephora, Notino, Profumerie Douglas. Alcuni di questi prodotti di bellezza sono acquistabili tramite i codici sconto offerti da www.codicepromozionalecoupon.it, uno dei siti di voucher più famosi in Italia.

 

Senza dubbio è possibile anche risparmiare su prestazioni per la bellezza, come dimostra la grande offerta di deals di alcuni grandi portali del mercato come Groupon e Groupalia. In entrami i siti è possibile acquistare coupon stampabili per trattamenti di bellezza, decorazione unghie, taglio e tinta dei capelli, percorsi di benessere e SPA.

 

Confronta online i prezzi dei prodotti di cosmetica.

 

La regola principale per risparmiare sui negozi di Cosmetica e di prodotti per il make up è quella di mettere a confronto il costo dei vari “must-have” e valutare il prezzo della spedizione e spendere meno effettuando un ordine cumulativo. I prezzi degli articoli infatti sono molto diversi in base al tipo di negozi in cui vi trovate e possono variare in base al periodo di promozione e all’ applicazione di determinati sconti sotto forma di codice sconto.

 

Tra i negozi che offrono voucher promozionali segnaliamo senza dubbio Sephora.it, il sito ufficiale di questo grande marchio che propone in tutto il mondo i migliori prodotti internazionali di cosmetica. Questo negozio è senza dubbio molto apprezzato dai clienti italiani, proprio perchè offre i codici sconto Sephora, voucher alfanumerici che ti garantiscono uno sconto direttamente nel carrello della spesa virtuale, al momento dell’ acquisto.

 

Leggi anche:  Prestiti Compass Easy e Total Flex: le nuove offerte del 2017

Il sito internet di Sephora ha una davvero accattivante e rispecchia il lustro dell’ azienda che è americana ed è nata nel 1994. All’ interno di questo portale potrai acquistare tanti prodotti suddivisi in queste categorie: profumi e fragranze, prodotti per il viso, trucco e make up, articoli per bagno e corpo, prodotti per l’ uomo, articoli per i capelli e tinte, accessori borse e scarpe, articoli da regalo.

 

Come risparmiare utilizzando un codice sconto Sephora?

 

Puoi prelevare il codice coupon Sephora nei siti internet italiani che offrono codici sconto, ma ottenerlo anche iscrivendoti alla newsletter di Sephora.it; quest’ ultimo è davvero un ottimo metodo per ricevere dei coupon esclusivi e introvabili, riservati solo agli utenti fedeli del sito.

 

Mostra fedeltà ad un determinato marchio di cosmetica.

Un altro metodo straordinario per risparmiare soldi sul tuo ordine di cosmetica è quello di acquistare fedelmente in alcuni negozi di e-commerce come Sephora, Notino, Kiko Cosmetics. Sia le farmacie online che i negozi di bellezza famosi hanno opzioni di abbonamento grazie al quale il cliente viene premiati con punti e codici sconto ogni volta che acquista. Un esempio popolare è Sephora’s White Card, un programma di ricompensa gratuito che ti permette di accedere gratuitamente ad un mondo di privilegi e vantaggi.

Ricorda sempre di utilizzare un codice sconto al momento del tuo acquisto e se non hai fretta di acquistare, effettua il tuo ordine online nei periodi di promozione, come ad esempio i saldi stagionali.

 

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l