Ferisce un uomo al braccio con un machete: 42enne arrestato a Brolo

di Davide Di Giorgi
24/05/2017

Armato di machete ha colpito e ferito un uomo al braccio per futili motivi. Per questo motivo un 42enne è stato arrestato a Brolo, in provincia di Messina. 

Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Piraino sono intervenuti per  sedare una lite condominiale iniziata per futili motivi tra due famiglie residenti in un condominio di Brolo. La lite è iniziata solo verbalmente tra due donne affacciate dal balcone delle proprie abitazioni ed è degenerata dopo l’intervento dei rispettivi mariti. 

Durante la discussione tra i due uomini, un 50enne è stato colpito ripetutamente al braccio e alla mano del 42enne con un machete provocandogli varie ferite su varie parti del braccio. 

I carabinieri di Piraino sono intervenuti per sedare la lite e sono stati minacciati più volte di morte dal 42enne che teneva in mano il machete. I militari hanno bloccato immediatamente l’uomo e lo hanno arrestato per lesioni personali e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Il 50enne ferito è stato immediatamente soccorso e accompagnato all’Ospedale di Patti. L’uomo arrestato veniva medicato da personale della locale guardia medica e gli veniva riscontrata una ferita alla testa.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, è stato condotto alla Camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Patti, in attesa di udienza di convalida dell’arresto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.