Ferragosto, notti in tenda a 5 stelle sui Nebrodi

di Salvo Lapietra
25/07/2013

Un Ferragosto di natura è l’alternativa per una vacanza immersi nella natura, nel relax e nel benessere. Giornate (dal 14 al 18 agosto) da vivere in comitiva nel Parco dei Nebrodi, sulle Rocche del Crasto in un accampamento di tende “a 5 stelle”, con letti, lenzuola, coperte, servizi, ma soprattutto con atmosfere naturali da vivere giorno… ed ogni notte.[banner] Escursioni serali e giornaliere sulle Rocche del Crasto, al Lago Biviere, allaStretta di Longi, alla Cascata del Catafurco, al Lago Maulazzo. Ma anche attività agrituristiche al campo come accudire l’orto o creare “carezze di cacao” con ogni oggetto. Cucina e sapori dei Nebrodi deliziano il tutto.
Guida: Attilio Caldarera349 7362863attilio@vaicoltrekking.com
Quota e costi complessivi: € 230,00.
La quota comprende: servizi di guida, assicurazione, organizzazione il pernottamento in tende a 4 posti, le cene, i pranzi e le colazioni.  I costi non comprendono: spese benzina per il viaggio.
Ritrovo: mercoledì 14 agosto, ore 16,00 Longi (ME).
Fine escursione: domenica 18 agosto, ore 17,00 Longi (ME).
Viaggio: utilizzo auto propria. Difficoltà: Media. PRENOTAZIONI ANTICIPATE
Attrezzatura necessaria: abbigliamento da trekking, zainetto, scarponcini, giacca a vento, pile, borraccia, torcia elettrica, asciugamani, costume e necessario per lavarsi.
[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.