martedì - 06 dicembre 2016
 
#noccioleti#Nebrodi#Galati Mamertino#Castel di Lucio#Calogero Emanuele
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Fiera del salame di Sant’Angelo: ai turisti più “fedeli” il bonus di benvenuto

manifesto-fiera-salame_Sant_Angelo1
0
condivisioni

Tutto pronto a Sant’Angelo di Brolo (Me) nel cuore dei Nebrodi per la “21° Fiera regionale del Salame e dei prodotti tipici agroalimentari Val di Sant’Angelo – sapori di Sicilia” che sarà inaugurata domani, venerdì 19 dicembre alle ore 17 alla presenza del sindaco Basilio Caruso e dei componenti della giunta comunale. In occasione della Fiera arriva anche il “bonus di benvenuto”: una cena offerta dal Comune di Sant’Angelo di Brolo a tutti i turisti che alloggeranno per tre notti in una struttura ricettiva della città.

Nei giorni della Fiera sarà esposta buona parte della produzione di Salame di Sant’Angelo, che si attesta intorno a 1.200 tonnellate l’anno. E da quest’anno i visitatori potranno apprezzare la novità degli stand dedicati ai “Percorsi del gusto” dove sarà possibile apprezzare i tipici maccheroni della zona (se ne potranno preparare circa 250 kg al giorno), salsiccia (200 kg) e la tradizionale ‘cotica e fagioli’ (100 kg).
Gli stand inoltre sono attrezzati per “confezionare” i salami e gli altri prodotti, che possono rivelarsi una gustosa e apprezzata idea-regalo per il Natale.
Circa 40 gli stand allestiti, che resteranno aperti fino le 23: ci sarà spazio per musica, intrattenimento e dibattiti, fra degustazioni dei migliori prodotti agroalimentari provenienti da tutta la Sicilia.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l