Francesco Ciardo nuovo presidente dell’Unione Costa Alesina

di Giuseppe Salerno
15/12/2019

Si è riunito nel Municipio di Tusa il Consiglio dell’Unione Costa Alesina, che vede assieme i comuni di Tusa e Motta D’Affermo nell’intento di promuovere lo sviluppo dell’intero territorio e la crescita delle comunità, che costituiscono l’Unione, attraverso la gestione di funzioni e servizi.

I rappresentanti dell’Unione si sono incontrati per prendere atto dei nuovi componenti dell’assemblea Marianna Scira, Pasquale Serruto e Antonino Micheli. Nel ruolo di Presidente del Consiglio dell’Unione è stato eletto, ad unanimità, Francesco Ciardo; vice presidente Cristina Brugnone e consigliere, capogruppo, Carlo Anzaloni.

“Ringrazio Sebastiano Adamo, sindaco di Motta D’Affermo e Luigi Miceli ed Angelo Tudisca, rispettivamente sindaco e vice sindaco del Comune di Tusa per la collaborazione ed il sostegno – afferma il neo eletto presidente Francesco Ciardo -. Non rimane adesso che rimboccarci le maniche e metterci al lavoro sollecitando l’interesse e la partecipazione, sotto l’aspetto finanziario, della Regione siciliana, indispensabile per la valorizzazione della bella Costa che va migliorata partendo con il consorziare alcuni servizi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.