La coalizione ‘Troina Bene Comune’ presenta i suoi candidati

di Redazione
14/05/2018

Lo scorsa sabato, 12 maggio, presso la sala “Lazzati” della Cittadella dell’Oasi, la coalizione “Troina Bene Comune”, lista civica a sostegno del candidato sindaco Sebastiano Fabio Venezia, ha dato il via alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative ed ha presentato i suoi dodici candidati.

“Sono state due ore ricche di emozioni – dicono i componenti di Troina Bene Comune, – in cui abbiamo sentito il forte sostegno dei nostri concittadini al fine di continuare sulla strada intrapresa, insieme a loro abbiamo percorso questi anni ricchi di difficoltà ma anche e soprattutto di ottimi risultati. Abbiamo discusso del nostro programma, che a giorni, insieme alla relazione di fine mandato, uscirà in un apposito opuscolo accompagnato da foto e descrizioni di quanto realizzato. Nei prossimi anni raddoppieremo lo sforzo con un programma sintetico e chiaro, che consenta di costruire la visione futura della città completando tutti i percorsi avviati in questi anni e lavorando, altresì, su nuove opportunità di sviluppo e crescita che saranno ben dettagliate nel documento programmatico”.

“Per fare tutto questo – proseguono,- abbiamo messo in campo una lista forte, competitiva e rappresentativa di tutti gli strati sociali della nostra comunità, cercando di garantire la continuità con il passato, confermando diversi uscenti, ma anche il ricambio generazionale inserendo giovani ragazzi e ragazze e mantenendo così un’età media molto bassa.

Con enorme orgoglio sabato abbiamo presentato i nostri dodici candidati: Gaetano Monastra (Capolista), Maurizio Castano, Donatella Greco, Giuseppe Schillaci, Silvana Palmigiano, Sandro Santa Paola, Silvana Romano, Silvio Trovato, Lucia Suraniti, Angelo Barbirotto, Melina Impellizeri e Walter Giuffrida.

Come si vede sono nomi di alto profilo che rappresentano degnamente il mondo del lavoro e del disagio sociale, quello dell’imprenditoria e dell’artigianato, della scuola e della formazione, della salute, del turismo e dell’enogastronomia locale, della valorizzazione del nostro patrimonio storico, artistico e naturalistico, insomma il giusto mix di uomini e donne che potranno dare man forte ad un progetto di cambiamento della nostra comunità iniziato 5 anni fa e che vogliamo continuare nei prossimi anni insieme al nostro candidato sindaco Fabio Venezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.