A Longi un fascinoso viaggio nella leggenda di Testalonga con cena itinerante e escursione sui Sentieri dei briganti

di Salvo Lapietra
07/10/2016

Un viaggio indietro nel tempo…tra natura, storia, leggende e delitti. Un weekend immersi nel racconto di un’antica leggenda, percorrendo sentieri un tempo battuti dai briganti, con un vecchio castello palcoscenico di subdoli intrighi e efferati delitti. E una “Cena Itinerante” che si tinge di rosso. sono questi i contenuti dell’evento “Testalonga e il castello degli intrighi” organizzato dall’associazione La Stretta di Longi sabato15 ottobre e domenica 16.
Il programma prevede sabato 15 fino alle 18.00 accoglienza e sistemazione in B&B, alle 19 l’aperitivo di benvenuto e l’inizio della Cena Itinerante…con delitto (con la speciale collaborazione di Donatella e Umberto Russo). Durante il percorso i visitatori saranno accompagnati da una narratrice d’eccezione, la grande Oriana Civile.
Domenica 16 dopo la colazione è prevista la partenza per una escursione “Sui Sentieri dei Briganti”, il pranzo sarà in compagnia dei pastori.
la quota di partecipazione prevede:
– Accompagnatori escursione “Sui Sentieri dei Briganti”
– Assicurazione
– Organizzazione
Offerti dall’associazione La Stretta
Tutti i seguenti e ulteriori servizi, sempre compresi nella quota, sono curati e offerti da altri soggetti
– 1 pernottamento in B&B
– 1 colazione
– 1 Cena Itinerante con delitto
– 1 pranzo con i pastori
Non incluso nella quota di partecipazione:
-Trasferimenti auto e quanto non indicato sopra

C’è la possibilità di partecipare anche solo a singole escursioni o a una parte del programma. (Per tutte le informazioni e le PRENOTAZIONI contattare l’associazione al 3703224716).
Il weekend potrà essere organizzato, con le quote di partecipazione sopra indicate, solo raggiungendo il numero minimo di 8 partecipanti.
Per gruppi meno numerosi o sarà necessaria una quota aggiuntiva o si effettuerà qualche piccola variazione nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.