Dopo tre anni di reggenza, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Alessandro Manzoni” di Mistretta ha un nuovo Dirigente. È la professoressa Virginia Ruggeri (nella foto tra il collaboratore vicario, prof.ssa Marisa Antoci e il secondo collaboratore, prof.ssa Graziella Ribaudo).

La professoressa Ruggeri va a sostituire la Dirigente Antonietta Amoroso che ha avuto la reggenza dell’istituto per tre anni consecutivi. Particolarmente contenti i collaboratori della dirigenza e lo staff tutto che, nel mettersi a disposizione del nuovo Dirigente esternano tutta la loro soddisfazione per il nuovo insediamento.

Altrettanto entusiasta la neodirigente. “L’Istituto – pur nella sua complessità afferma – presenta, infatti, molti punti di forza tra cui una antica tradizione, un ambiente caloroso e un patrimonio culturale e didattico apprezzabile”.

Su questo patrimonio potrà sicuramente contare la dirigente Ruggeri, qualificata e sicura guida, a cui auguriamo di poter svolgere, in questo Istituto, un brillante lavoro.

Leggi anche:  Decadenza dei sindaci, Comune di Mistretta si spacca anche sull'Anci