martedì - 06 dicembre 2016
 
#noccioleti#Nebrodi#Galati Mamertino#Castel di Lucio#Calogero Emanuele
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Montalbano Elicona, concorso di idee per creare il marchio

Montalbano Elicona
0
condivisioni

Un marchio e un’immagine grafica per il brand “Montalbano borgo mistico”. E’ l’obiettivo del concorso di idee bandito dall’amministrazione comunale di Montalbano Elicona, recentemente eletto “Borgo dei Borghi 2015”.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di rafforzare la visibilità del paese in termini di innovazione e cambiamento, nell’ottica di un’adeguata promozione culturale e turistica, nazionale e internazionale.

La forma grafica del logo dovrà essere di immediato impatto visivo e sarà utilizzata per contraddistinguere e rendere riconoscibile il comune nei diversi ambiti di comunicazione. Il logo “Montalbano borgo mistico”, costituirà l’immagine guida per gli eventi, le iniziative e i materiali di comunicazione e dovrà divenire contrassegno di qualità di successivi prodotti e servizi promossi o patrocinati dall’amministrazione comunale. Nelle linee guida del concorso di idee, il logo dovrà essere fortemente rappresentativo dell’identità del borgo, dei suoi contenuti culturali e territoriali.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l