Palermo: per Santa Lucia le arancine dei Nebrodi da Sicilì

di Redazione
12/12/2016

Degustiamo le arancine dei Nebrodi da Sicilì.  E’ questo il titolo dell’evento in programma martedì 13 Dicembre alle  11.00 da Sicilì  Consuma Siciliano . La tradizione per Santa Lucia, in compagnia di Pino Drago, imprenditore, appassionato di gastronomia territoriale, dalla coinvolgente preparazione insieme ad una rete di imprenditori agricoli dal Parco dei Nebrodi, producono, farine a longi, pane e biscotti con grani antichi moliti a pietra, olio extravergine d’oliva ai profumi del mediterraneo e altre bontà che troverete da Sicili. Tre versioni di arancine, con il suino Nero dei Nebrodi, con la provola dei Nebrodi, con i funghi porcini dei Nebrodi.

Cosa hanno in comune le arancine? I Nebrodi. Potete prenotare le arancine su sicilishop@gmail.com al 3921335663 o raggiungerci da Sicili Via Principe di Villafranca,85

– Sicilì è il nuovo Concept Store Alimentare dedicato alle produzioni di cibi locali a kmzero, naturali, biologici e biodinamici, di via P.pe di Villafranca, 85 a Palermo,  in continuità con l’esperienza di Confezionando vincitrice del premio Migliore boutique del Gusto D’Italia – Sabrina Gianforte  ci conferma – un progetto Sicili  che propone area di vendite e spazio culturale per i consumatori attenti ad una sana alimentazione made in Sicilia  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.