lunedì - 20 agosto 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Piccolo giallo sulla nomina del prossimo commissario

Parco dei Nebrodi, la nomina del commissario Ferlito resta sulla carta

0
condivisioni

La nomina di Luca Ferlito come commissario del Parco dei Nebrodi, annunciata a mezzo stampa, è ancora da formalizzare. Resta sulla carta insomma. Secondo alcune nostre fonti l’ufficiale della Forestale non avrebbe ancora accettato l’incarico. Pare non sia ancora pronto nemmeno il decreto di nomina. Questo però è un dettaglio tecnico perché il decreto può essere fatto in pochi giorni.

L’indiscrezione su Ferlito è stata data ieri dall’edizione online del Giornale di Sicilia. La notizia, rilanciata da tutti i quotidiani (compreso il nostro), non è stata smentita ufficialmente. Nella nota stampa, inviata dal presidente della Regione Nello Musumeci si legge:  “Al Parco dei Nebrodi abbiamo destinato un ufficiale del Corpo Forestale, noto per avere condotto impegnative indagini di polizia giudiziaria. Noi non abbiamo scelto un dirigente di partito”. 

Il governatore Musumeci non ha fatto dunque alcun nome ma ha tracciato un profilo preciso. Dopo le polemiche che hanno infiammato questi giorni, fra scambi di accuse molto pesanti fra Antoci e Musumeci, adesso questo mistero sul prossimo commissario.

 

Leggi anche:  Nocciole, comitato dei Nebrodi: produzione crollata a causa di ghiri e cimici
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l