Slow Food, domani e dopodomani il presidente nazionale in Sicilia

di Salvo Lapietra
27/02/2015

Domani, sabato 28 febbraio, e dopodomani (domenica 1 marzo) Gaetano Pascale, presidente di Slow Food Italia, sarà in Sicilia per partecipare ad alcune iniziative organizzate dalla nostra associazione.

Sabato mattina alle ore 9 a Palermo, nell’Aula magna della Facoltà di giurisprudenza in via Maqueda, Pascale sarà tra i relatori del convegno su “Cibo e legalità” al quale interverranno magistrati, avvocati, docenti universitari e rappresentanti delle amministrazioni pubbliche e dell’associazionismo. Nel pomeriggio, alle ore 15 a Villa Niscemi, il presidente di Slow Food Italia incontrerà i dirigenti di alcune delle condotte siciliane dell’associazione.
La mattina dopo, domenica 1 marzo alle ore 10, Gaetano Pascale parteciperà ad un ulteriore incontro con altre condotte Slow Food della regione, organizzato a Palazzo Trabia di Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina. In quest’occasione, alla presenza di produttori e di alcune scuole del comprensorio, verranno illustrati dei progetti avviati da Slow Food in Sicilia, fra cui “Mercati della Terra” ed “Orti in Condotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.