Torrenova, da Vieste ecco il giovanissimo Benjamin Rubbera

di Redazione
05/09/2019

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la firma del play/guardia classe 2001 Benjamin Rubbera. Nell’ultima stagione a Vieste, Rubbera è un prodotto dell’Asociación Deportiva Atenas de Córdoba, club argentino della Liga Nacional de Básquet (Serie A1 Argentina).

Prospetto di grande qualità, Rubbera farà parte della Prima Squadra e disputerà anche le partite col Settore Giovanile delle Aquile. Arriva in Italia nel 2017 a Manfredonia, C Silver Pugliese, dove rimane fino al 2018/2019 quando si trasferisce in C Gold a Vieste.

“Siamo felici di aver firmato un giovane promettente come Ben – afferma il presidente Natoli – perché proseguiamo il progetto con i giovani avviato 7 anni fa. Aggiungiamo un prospetto per alzare la qualità di tutti i ragazzi che si alleneranno insieme a lui. Avrà inoltre – conclude il presidente delle Aquile – l’occasione di crescere allenandosi con giocatori di grande esperienza come Svoboda, Gullo e Boffelli che certamente gli daranno i consigli giusti per migliorare sotto il piano tecnico e personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.