martedì - 23 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Soddisfatto il sindaco Salvatore Castrovinci

Torrenova, inaugurati i nuovi spogliatoi del campo sportivo


0
condivisioni

Il campo sportivo di Torrenova ha ufficialmente i suoi nuovi spogliatoi. Ieri sera, in presenza delle autorità politiche e sportive, si è tenuta l’ inaugurazione degli ambienti che accoglieranno gli atleti della torrenovese durante gli allenamenti e le partite di campionato.

Gli spogliatoi facevano parte del primo lotto lavori di ristrutturazione campo sportivo Sarino Giuliano. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, i locali sono stati simbolicamente consegnati ai presidenti delle squadre di calcio Luca Pezzino e della III categoria Riccardo Fava. “Il nuovo impianto – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpinaè la testimonianza di quanto l’amministrazione comunale sostenga le vicende sportive di Torrenova”.

Molto soddisfatto anche il sindaco Salvatore Castrovinci.Questa ristrutturazione era assolutamente necessaria ed era nostra priorità renderli perfettamente idonei ad ospitare tutti gli atleti. In questi ultimi anni – ha continuato Castrovinci – la comunità ha dimostrato particolare attenzione per il calcio, molto attivo negli ultimi anni e questo ci rende molto orgogliosi. Siamo determinati a creare le condizioni affinché questo sport sia vissuto sempre nell’armonia e nella sana competizione”.

Leggi anche:  Cestistica Torrenova vede i "play-off", battuto il CUS Palermo
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l