Verso le amministrative: nasce il comitato Pettineo domani

di Giuseppe Salerno
12/12/2016

Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale “Pettineo Domani” avvenuta domenica 11 Dicembre presso i locali ubicati nella centralissima via Roma che saranno un luogo aperto per chiunque abbia voglia di confrontarsi e discutere su tematiche care alla comunità pettinese.

L’idea di dare vita a questo nuovo punto d’incontro, nasce dall’esigenza di numerose persone di mettersi in gioco, partecipando alla vita politica del paese ed avendo un civile confronto con chi abbia voglia di condividere i punti cardine inziali che dovranno contraddistinguere il percorso da intraprendere. Valorizzazione di tutte le risorse presenti nel paese, assoluta trasparenza e linearità, grande attenzione al mondo giovanile ed agli anziani, pieno sostegno alle risorse umane, riduzione costi dei servizi esistenti, individuazione e partecipazione a tutte le opportunità di sviluppo che gli enti mettono a disposizione.

Tra gli intervenuti all’incontro : Gianfranco Gentile (Presidente), Gioacchino Liberti (Vicepresidente),Mimmo Ruffino (componente del comitato) ed Enzo Tudisca (Tesoriere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.