A Capo d’Orlando apre comitato a sostegno di Stefano Bonaccini

di Redazione
24/12/2022

A Capo d’Orlando apre il primo comitato a sostegno di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e candidato alle segretario nazionale del Partito Democratico. A promuoverlo è Carmelo Galipò, Assessore Comunale ed un gruppo di amici che ne condividono idee e valori.

“Ho deciso di candidarmi alla segreteria del PD. È il momento di esserci, di impegnarsi, di partecipare. E di farlo insieme. Per il PD. Per il Paese.” Con queste parole Stefano Bonaccini ha presentato la sua candidatura a segretario e pensiamo che questo è il momento di “esserci” e di “partecipare”.

“Accogliamo l’invito del candidato – dice Galipò – alla segreteria Bonaccini perché ci piace l’idea di un partito che vive il territorio, per il territorio, nel territorio; con un Segretario che dice di volere stare tra la gente e promuovere il protagonismo del governo locale. Così come ci riempie di speranza il fatto che sia il mezzogiorno, la sua complessità e la sua “questione” una scommessa del suo programma, per un Paese che smetta di camminare a due velocità; senza il Sud l’Italia non decolla. Continuiamo sul percorso tracciato insieme all’On Leanza per dare sostegno e slancio al Partito Democratico.

Per aderire basta inviare il proprio contatto mail e il recapito telefonico all’indirizzo: comitatobonaccinicapodorlando@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.