A Militello Rosmarino prosegue la campagna di vaccinazione

di Teresa Frusteri
04/09/2021

Si è conclusa ieri la terza giornata dedicata alle vaccinazioni anti Covid “a km 0”, a Militello Rosmarino. Sono state somministrate circa 120 dosi, fra Pfizer e Moderna.

“L’obiettivo è stato centrato” – dice soddisfatto il vice sindaco Antonino Tomasi per la buona adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid 19 offerta nella giornata di ieri, non solo ai residenti ma a tutti coloro che avessero voluto approfittare di questo servizio. “La percentuale dei vaccinati della popolazione del nostro comune ha raggiunto l’80%. Un dato confortante– commenta l’assessore Teresa Lanzache dimostra quanto ci sia voglia di voltare pagina e uscire una volta per tutte dall’incubo di questo tremendo virus”.

Il gruppo Nois ODV ha poi voluto ringraziare i medici di base presenti (dott. Antonino Cangemi, dott. Giuseppe Castrovinci e dott. Giuseppe Pirronello), i medici dell’U.S.C.A. (dott. Vincenzo Di Stefano e dott. Antonio Ganci) e gli operatori dell’Hub vaccinale di Capo d’Orlando (dott.ssa Maria Grazia Giorgianni e dott. Giuseppe Raimondo), ai Vigili Urbani, ai volontari N.O.I.S. e a tutti i cittadini presenti, per la condotta rispettosa e responsabile tenuta durante le diverse fasi della procedura di vaccinazione.Un sentito ringraziamento va inoltre al vicesindaco, Antonino Tomasi, e all’Assessore Teresa Lanza per il supporto, l’aiuto e la collaborazione.

“Come sempre operativi e presenti – conclude il gruppo Nois – Un passo importante per aumentare la difesa contro il Covid 19″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.