A Naso l’unica tappa provinciale di Plastic Free

di Redazione
23/09/2021

La città di Naso aderisce alla campagna nazionale organizzata dall’Associazione Plastic Free Odv Onlus, e per domenica 26 settembre, co-organizza una giornata di raccolta rifiuti, per ripulire il bosco di contrada Malò.  

“La tutela dell’ambiente e del territorio, sono tematiche particolarmente care alla nostra amministrazione – ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì – ma in questo caso non sarà solo la città di Naso a beneficiarne, ma tutto il comprensorio Tirrenico-Nebroideo. Queste iniziative infatti, hanno lo scopo di migliorare l’ambiente in cui viviamo, un habitat il più delle volte umiliato e deturpato da inciviltà e incendi. Siamo l’unico centro in provincia di Messina che ha aderito all’iniziativa (la città dello Stretto è presente con la spiaggia del Pilone) – conclude Nanì – il nostro è quindi un invito per dimostrare amore verso l’Amica Natura, oltre che un grande segno di civiltà e responsabilità”.

L’appuntamento di Naso per domenica 26 settembre è alle ore 9.00 nella Piazza di Malò. L’iscrizione all’evento è obbligatoria per info: tel. 328 4833310 Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.