A Troina la VI edizione della Marathon dei Nebrodi

di Redazione
25/06/2021

A Troina la VI edizione della Marathon dei Nebrodi. Domenica 27 Giugno un evento sportivo che vedrà coinvolti 200 mountain bikers provenienti da tutta la Sicilia. La manifestazione sarà organizzata, nel pieno rispetto delle normative anti-covid imposte dalla Federazione Ciclistica Italiana, dall’associazione Etna Ride, in collaborazione con il triatleta locale Daniele Conti. Il ritrovo è previsto in Piazza Gramsci dalle ore 7:30; la partenza è fissata alle ore 9:00 dinanzi lo Stadio “Silvio Proto”.

La manifestazione si svolgerà prevalentemente fuoristrada nelle zone limitrofe alla Diga Ancipa, all’interno del Parco dei Nebrodi e farà ritorno dal ponte di Failla, che verrà attraversato dagli atleti in bici prima dell’arrivo posto sempre dinanzi lo Stadio comunale. Il percorso escursione è accessibile anche ai non tesserati e residenti a Troina.

Iscrizioni al seguente link entro le ore 23.55 di questa sera: https://enternow.it/it/browse/vi-marathon-dei-nebrodiUn ringraziamento agli organizzatori per la collaborazione nella riuscita di questo grande evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.