Academy Sant’Agata fa risultato anche a Messina contro il Fair Play

di Teresa Frusteri
13/11/2023

Seconda partita del campionato provinciale Under 14 e seconda vittoria, in una partita sempre dominata, dall’Academy Sant’Agata Militello a Messina contro il Fair Play: 2-0 il risultato finale.

Subito in gol nei primi minuti gli ospiti grazie ad un rigore realizzato da Biagio Sciano’. Il raddoppio arriva nel secondo tempo grazie a Biagio Luciano, bravo a destreggiarsi in area di rigore smarcando due avversari prima di mettere la palla in rete. Bravissimo il portiere della Fair Play che, grazie ai suoi interventi, ha neutralizzato innumerevoli occasioni da gol da parte dei due attaccanti dell’Academy, da destra con Matteo Frusteri e da sinistra con capitan Lorenzo Calabrese. Formidabile la difesa ben organizzata con Montagna, Marino, Speciale e Saccone.

Ottimo il reparto di centrocampo con Cristina, Bonina e bravo anche il portiere Gabriele Petrisi che, sul finire della gara, è stato agile nel tuffarsi e neutralizzare un tiro da fuori area dell’attaccante della squadra avversaria. Il tabellino del match: Arbitro: Mangone Giuseppe della sezione di Barcellona P.G. Allenatore Academy: Salvatore Bongiovanni Allenatore Fair Play Messina: Vincenzo Gangemi. Nel secondo tempo mister Bongiovanni ha fatto rifiatare Saccone, Montagna, Bonina e Frusteri ed al loro posto sono entrati Antonino Bejte, Catalfamo, Nocifora e Scorza.        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.