Academy Sant’Agata inarrestabile s’impone largamente sul Messana 1966

di Teresa Frusteri
18/11/2023

Ancora una netta vittoria per i ragazzi di mister Bongiovanni. Con il risultato di 9 a 0, la formazione dell’Academy Sant’Agata si impone sugli avversari della Messana 1966.

13 Biagio Luciano, 20 Lorenzo Bonina, 11 Biagio Sciano’, 21 Matteo Frusteri, 3 Stefano Catalfamo.

Apre subito le marcature al 5° minuto di gioco Matteo Frusteri che nel corso del primo tempo ne mette a segno altri 4 per la sua cinquina personale. Sempre nel corso del primo tempo arrivano i gol di Biagio Luciano, Lorenzo Bonina e di Biagio Sciano‘. Il primo tempo si chiude con il risultato di 8 a 0 per la squadra capitanata da Claudio Cristina che ha avuto in prestito la fascia da capitan Lorenzo Calabrese che il mister ha preferito far riposare a causa di un risentimento muscolare.

Nel secondo tempo escono Matteo Frusteri, Daniele Marino ed il capitano Claudio Cristina, al loro posto entrano Giuseppe Nocifora, Andrea Scorza e Stefano Catalfamo che appena entrato, riceve palla da Lorenzo Bonina e si invola verso la porta avversaria mettendo a segno un gran bel gol con tiro da fuori area all’incrocio dei pali. Per il resto della partita si son viste belle azioni da entrambe le squadre ma il risultato rimane fissato sul 9 a 0 grazie anche alla difesa dell’Academy guidata da Antonio Montagna un vero ” pit bull ” della retroguardia santagatese insieme a Bejte.
Formazione Academy:
Petrisi,Bejte,Bonina,Cristina ( Scorza ), Frusteri ( Catalfamo), Luciano, Marino ( Nocifora ), Montagna, Saccone, Sciano’, Speciale.
Formazione Messana: De Salvo, Malfa, Restivo, Berenato, Triolo (Spiccia ), Pagano, Giunti, Messineo, Stracuzzi ( Tomasello ), Costantino, Natoli.Arbitro: sign. La Spada della sezione di Barcellona P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.