Acquedolci, approvata variazione al bilancio di previsione 2021-23

di Teresa Frusteri
02/12/2021

Dopo una articolata fase che ha visto più convocazioni e rinvii per la mancanza del numero legale, ieri pomeriggio, al sesto tentativo, si è tenuto il consiglio comunale di Acquedolci, presieduto quest’oggi dal Vicepresidente Monica Fiocco.

La presenza del numero legale ha permesso ai consiglieri presenti Betty Versaci, Salvatore Barone, Salvatore Scaffidi e Roberto Condipodaro di poter finalmente dare inizio al consiglio approvando tra l’altro all’unanimità, un’importante variazione che consentirà all’amministrazione Riolo di poter porre in essere significativi interventi già programmati ed utili per la cittadinanza. Presenti in sala consiliare anche gli Assesssori Giuseppe Reitano e Salvatore Lupica che hanno interagito con i consiglieri quando interpellati.

Monica Fiocco

Soddisfatta la Vicepresidente Fiocco che dichiara: “Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di presiedere il Consiglio Comunale, una seduta non semplice perchè successiva a ben 5 sedute andate a vuoto e quindi rinviate per la mancanza del numero legale. Sono felice di aver portato a termine i lavori odierni e ringrazio tutti i consiglieri comunali presenti sottolieando il valore del senso di appartenenza dimostrato“.

Il sindaco Alvaro Riolo ha affermato: “Commosso ed orgoglioso dell’operato del vice presidente Fiocco, e degli assessori Reitano Lupica, e dei consiglieri condipodaro e versace giovani valorizzati dalla mia amministrazione, che hanno dato prova di competenza. Va dato atto del senso di responsabilità dei consiglieri Scaffidi e Barone che hanno consentito al comune di potetere operare già da domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.