Acquedolci festeggia i 100 anni della signora Sebastiana Armeli

di Teresa Frusteri
13/09/2021

Sebastiana Armeli ha compiuto ieri 100 anni ed ha festeggiato il suo compleanno, circondata dall’affetto della sua famiglia, dei suoi cari. L’Amministrazione comunale di Acquedolci, nella persona dell’Assessore Lina Pulvirenti e del vice presidente del consiglio Monica Fiocco, ha consegnato alla signora una targa di auguri recante questo messaggio: “Alla nostra concittadina Sebastiana Armeli, il sindaco e l’amministrazione comunale formulano i migliori auguri per il raggiungimento di questi splendidi 100 anni”.

Sebastiana è nata a Tortorici il 12 settembre 1921, conosciuta da tutti come persona solare e allegra, ha 4 figli, 13 nipoti, 24 pronipoti primi e 5 pronipoti secondi. La signora ha conosciuto e superato le grandi tragedie del Novecento e ha alle spalle una vita dedita al lavoro e alla famiglia.

“Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità di Acquedolci, ieri, nel giorno del 100° Compleanno della Sig.ra Sebastiana Armeli, hanno gioito insieme alla famiglia di questo splendido ed emozionante traguardo, – commenta il sindaco Alvaro Riolo – raggiunto e vissuto accanto alla sua grande famiglia. Alla sua famiglia i miei migliori auguri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.