Acr Castelluccese, inizia ufficialmente la nuova stagione

di Redazione
04/08/2021

È iniziata ufficialmente la nuova stagione calcistica dell’Acr Castelluccese. Per il terzo anno consecutivo, con orgoglio e rinnovato entusiasmo, la società calcistica di Castel di Lucio ha iniziato a preparare il campionato di Promozione. A inizio luglio è stato confermato il mister Antonio Mariguglio.

“Fatta la doverosa premessa – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società – riteniamo doveroso ringraziare l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione uomini e mezzi per la pulizia dell’impianto sportivo comunale “E. Bearzot”. Ringraziamo il signor Placido Tita per il prezioso lavoro svolto sul terreno di gioco e infine ringraziare chi in questi anni c’è stato e chi continuerà ad esserci, anche in futuro, al fianco della Castelluccese”.

Intanto è stato confermato Domenico Centineo. Arrivato a Castel di Lucio dopo la lunga esperienza tra le fila del Bagheria, Nico si è calato con estrema naturalezza nella nuova realtà castelluccese e grazie alla sua esperienza e alla sua simpatia ha vestito da subito i panni di uomo spogliatoio. Nello spezzone di campionato disputato, prima della sospensione per covid, ha mostrato la sua grande duttilità tattica realizzando pure uno splendido goal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.