Alcara Li Fusi, un milione di euro per il progetto di via Ugo la Malfa

di Redazione
24/02/2021

Ad Alcara Li Fusi l’Amministrazione Comunale ha ottenuto dal Ministero dell’Interno, con decreto del 23 febbraio 2021 il finanziamento del progetto di consolidamento e messa in sicurezza della via Ugo la Malfa per l’importo 1 milione di euro. 

Grande la soddisfazione della compagine amministrativa per l’ulteriore risultato ottenuto. “Il tanto lavoro di questi anni sta producendo i frutti desiderati. Sono veramente soddisfatto degli innumerevoli risultati ottenuti con tanti sacrifici dell’Amministrazione Comunale” – ha commentato il sindaco Ettore Dottore.

Commenta la notizia anche il gruppo di minoranza “Alcara nel Cuore”, rappresentato dai consiglieri Nicola Vaneria, Mariella Angela Parrino e Nunziatina Oriti: “Accogliamo con piacere la notizia comunicata dal Comune di Alcara Li Fusi con la quale è stato annunciato che con decreto del 23 febbraio 2021 è stato finanziato dal Ministero dell’Interno un intervento di consolidamento della via U. La Malfa. Come gruppo di minoranza ci preme sottolineare che la presentazione di tale istanza, che doveva essere presentata entro il 15 settembre 2020, è stata possibile oltre che per l’impegno degli uffici e dell’amministrazione, anche grazie al contributo di tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza che, con grande senso di responsabilità, hanno permesso che nella stessa data del 15 settembre si svolgesse il consiglio comunale in seduta urgente per l’approvazione di atti necessari utili per la partecipazione dell’Ente alla richiesta di assegnazione di contributo per tale intervento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.