Buon Natale dalla Redazione di Nebrodi News

di Redazione
25/12/2020

La Redazione di Nebrodi News, supplemento di Blog Siciliail giornale online dei siciliani – augura di vero cuore, un Buon Natale ed un miglior 2021 a tutti.

Buon Natale di vero cuore, a chi non ha più un lavoro, a chi, soprattutto, lotta, soffre, si indigna, si batte per la legalità e per il giusto. Buon Natale a chi crede in un mondo migliore, nella propria città, nel posto in cui vive, nello sviluppo del proprio territorio tenendo vive le tradizioni che portano luce sul passato.

Buon Natale ai cittadini perbene, a chi sa ancora sognare, chi vive e chi è libero come noi. A tutti coloro, in particolare, che sono parte del brutto viaggio che, da quasi un anno, rappresenta una sfida professionale ed umana senza precedenti: ai pazienti e ai loro familiari, ai professionisti e agli operatori sanitari di tutto il mondo, perché possano trascorrere delle festività natalizie caratterizzate da un comune senso di responsabilità, dall’impegno reciproco del prendersi cura delle persone prima ancora che della malattia, dal desiderio di sentirci comunità.

Auguri, auguri a tutti, di ritrovare la gioia della quotidianità, la serenità per guardare avanti, il desiderio di alimentare quel legame solidale che ci ha unito nel far fronte alle difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.