La Torrenovese punta al vertice per la prossima stagione

di Demetrio Falcone
20/08/2021

La Nuova Polisportiva Torrenovese promette battaglia in vista dell’imminente avvio della nuova stagione calcistica. Nel campionato di Promozione 2021/22, la rinnovata società rosanero punta alle posizioni di vertice.

Intercettato dal nostro giornale, il neo direttore sportivo Giovanni Scaffidi, si è dimostrato fiducioso sia sulla composizione dei gironi, con le partite che si svolgeranno interamente sul territorio messinese, sia sulla possibilità di poter condurre un campionato di primissima fascia. Il quadro dirigenziale si è in parte rinnovato, Luca Pezzino è stato confermato Presidente della società; lo staff tecnico è stato rivoluzionato totalmente, con la scelta del nuovo allenatore che è ricaduta sul mister Francesco Nardi.

Il DS ha poi espresso la propria soddisfazione per essere riuscito ad allestire una rosa all’altezza delle proprie ambizioni, sottolineando alcuni fattori di particolare rilevanza , come il senso di appartenenza, il ‘’fare gruppo’’ e il rispetto delle regole fondamentali per ottenere il massimo risultato partita dopo partita. 

Nonostante le difficoltà economiche dettate dall’emergenza Covid, diverse aziende hanno sposato il progetto rosanero, tra le quali spicca il Main Sponsor HDI. 

La preparazione è iniziata da circa tre settimane, al Sarino Giuliano, sotto lo sguardo vigile di mister Nardi. Le prime amichevoli serviranno a mettere minuti nelle gambe per farsi trovare pronti in vista dell’inizio della stagione; a tal proposito, sabato 21 agosto al Fresina, ci sarà un test contro la più quotata Città di Sant’Agata, compagine che milita nel campionato di serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.