Capo d’Orlando, amministrative: Luca Giuffrè primo candidato a sindaco

di Redazione
15/07/2021

E’ il geometra Luca Giuffrè, 53 anni, il primo candidato sindaco ufficiale a Capo d’Orlando in vista delle elezioni amministrative del 10 ottobre. Il suo nome è stato ufficializzato attraverso un comunicato stampa del Comitato Civico Cittadino che lo sostiene, il “People’s Flash Mob”.

“Ufficializziamo oggi – si legge nella nota stampa – dopo i lavori in assemblea del Comitato Civico Cittadino People’s Flash Mob la candidatura  a primo cittadino di Capo d’Orlando di Luca Giuffrè alle amministrative del 10 ottobre 2021. Candidatura che è frutto di un progetto  che parte da lontano, a cui hanno contribuito i cittadini delle contrade tutti uniti dal comune obiettivo di risollevare le sorti della nostra comunità. Abbiamo dialogato tanto e siamo riusciti a creare un gruppo fortemente coeso, e nella figura di Luca Giuffrè si riconosce  la persona giusta, che sarà in grado di garantire un cambio di marcia per la nostra comunità e un taglio netto con il passato.

Un lavoro che toccherà punti importanti di ogni settore della vita economica e sociale del paese.

TURISMO: migliorare le ricettività turistica puntando sulla qualità;

RIFIUTI: Consegnare le compostiere e valutare le percentuali di risparmio per i cittadini dalla vendita del prodotto differenziato;

GESTIONE AREE PUBBLICHE AI PRIVATI adottando la filosofia adotta e ti promuovi;

TRASPORTI SCOLASTICI: acquisto di automezzi con contratti in leasing per la gestione diretta del servizio;

COMMERCIO: facilitare un risparmio sui contratti di affitto agevolando i proprietari degli immobili sui tributi comunali.

Ci auguriamo che in questo avvincente percorso sempre più persone si uniscano a noi, per dare quella decisiva spallata al passato, puntando fiduciosi al futuro che verrà.In ultimo vi lanciamo un appello: “non abbiate paura di cambiare” e ricordatevi un pensiero importante “non è il più forte a sopravvivere, ma colui che meglio si adatta al cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.