Capo d’Orlando, conclusi lavori sul lungomare Andrea Doria

di Redazione
22/06/2020

Si sono conclusi i lavori di ripristino e consolidamento del tratto del muro del lungomare Andrea Doria nei pressi del faro, a Capo d’Orlando. Lo rende noto il sindaco Franco Ingrillì con un post sulla sua pagina Facebook.

L’intervento è servito a proteggere dall’azione di sifonamento che tanti problemi ha creato in passato e che guarda al futuro progetto di riqualificazione del lungomare di levante già finanziato.

“In settimana il palo dell’illuminazione verrà spostato dalla pista ciclabile e verrà l’installata la scaletta per l’accesso alla spiaggia, mentre tra una decina di giorni sistemeremo le panchine per assicurare la completa fruizione di un’area panoramica e suggestiva. Allo stesso modo si sta ultimando il ripristino del muro nei pressi della piazzetta Melitta Damiano a San Gregorio per ripristinare e garantire la sicurezza in una zona turisticamente strategica.
Inoltre, il cantiere di lavoro sul lungomare Ligabue sta completando la pavimentazione lato monte per conferire uniformità e decoro ad un’area molto frequentata. Una #fasetre operativa per Capo d’Orlando che si completa con la pulizia e la cura del verde nel centro e nelle frazioni. Anche in un momento storico difficile, continuiamo ad assicurare servizi e decoro per un’estate tutta da vivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.