Capo d’Orlando, donati due defibrillatori in memoria di Antonio Mentesana

di Carlos Vinci
21/12/2021

Sono stati consegnati questa mattina due defibrillatori, uno all’Istituto Comprensivo n. 1 e l’altro al Porto di Capo d’Orlando, in memoria di Antonio Mentesana. Oggi alla presenza di tutte le autorità, Guardia Costiera, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Amministrazione Comunale insieme alla famiglia, la cooperativa dei pescatori e amici si è svolta nell’area portuale di Capo d’Orlando la cerimonia per il terzo anniversario della scomparsa del giovane pescatore orlandino.

Sono intervenuti a ricordarlo il Sindaco Franco Ingrillì, il Presidente del Consiglio Cristian Gierotto, Il Dirigente dell’Istituto Comprensivo Dott. Rinaldo Anastasi, il Presidente regionale Anapi Pesca Sicilia Piero Forte e la Direttrice del Porto Enza Di Raimondo.

Tutti hanno sottolineato oltre al ricordo di Antonio la sua capacità e l’amore verso il proprio lavoro nel mondo della pesca e insieme a tutto il comparto delle cooperative dei pescatori hanno contribuito allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.