Capo d’Orlando, Ingrillì chiude il Liceo “Piccolo” e l’Istituto “Merendino”

di Redazione
11/10/2020

Dopo l’accertata positività al Covid 19 di alcuni studenti, il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, ha firmato un’ordinanza con cui dispone la chiusura per tre giorni (lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 ottobre) del Liceo “Piccolo” e dell’Istituto “Merendino”.

“Avremo così modo – spiega il primo cittadino – di effettuare la necessaria sanificazione dei plessi scolastici e di disporre ulteriori controlli per comprendere bene la diffusione del virus. Nessun allarme, ma solo l’ennesima, calorosa raccomandazione ad osservare le regole”. 

GUARDA IL VIDEO

Dopo l’accertata positività di alcuni studenti, ho firmato una ordinanza con cui dispongo la chiusura per tre giorni (lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 ottobre) del Liceo “Piccolo” e dell’Istituto “Merendino”.In questo video parlo di due giorni, ma confermo che la chiusura delle scuole superiori sarà di tre giorni. Avremo così modo di effettuare la necessaria sanificazione dei plessi scolastici e di disporre ulteriori controlli per comprendere bene la diffusione del virus.Nessun allarme, ma solo l'ennesima, calorosa raccomandazione ad #osservareleregole.Ecco il mio video:

Pubblicato da Franco Ingrillì su Domenica 11 ottobre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.