Capo d’Orlando, negativi tutti i tamponi dei dipendenti comunali

di Redazione
06/10/2020

Sono risultati tutti negativi i dipendenti del Comune di Capo d’Orlando sottoposti ieri all’esame dopo che una dipendete era risultata positiva. Il sindaco Franco Ingrillì aveva disposto la chiusura dell’Ente per due giorni.

“Tutti i tamponi effettuati privatamente dai dipendenti comunali hanno dato esito negativo – ha scritto il primo cittadino – . Una buona notizia, dopo la positività di una dipendente residente fuori paese che, comunque, è a casa in buone condizioni di salute. A lei vanno gli affettuosi auguri di pronta guarigione da parte di tutti noi.

Le persone che lavorano nel suo stesso ufficio o che sono state a diretto contatto, dopo il test privato che ha dato esito negativo, domani effettueranno il tampone previsto dall’Asp di Messina. Fino al risultato del nuovo test rimarranno precauzionalmente in isolamento domiciliare.

Intanto, oggi si completa la sanificazione degli uffici comunali e domani, mercoledì 7 ottobre, il palazzo municipale riaprirà tornando alla piena funzionalità.

Solo con i dovuti accorgimenti e, soprattutto, osservando le regole base del distanziamento e dell’uso della mascherina (oltre alla periodica igienizzazione delle mani) impareremo a convivere con il virus” – conclude Ingrillì. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.