Capo d’Orlando, nel weekend il lungomare si trasforma in discarica

di Carlos Vinci
29/06/2021

Ormai gli Orlandini sono stanchi di assistere e vedere ad ogni inizio estate e fino alla fine della stagione, le micro discariche di rifiuti che i bagnanti lasciano sui marciapiedi del lungomare di Capo d’Orlando alla fine della giornata in spiaggia.

Chi amministra questo paese ha il dovere di sedersi attorno ad un tavolo e trovare una soluzione, qualunque essa sia, purché il problema venga risolto. Non è più possibile comprendere il motivo perché qualsiasi cosa accada in questo paese non ci sia la capacità di intervenire immediatamente.

I cittadini sui social hanno elencato decine di motivi perché questo accade puntualmente ogni fine settimana e oltretutto hanno dato tanti suggerimenti agli amministratori su come intervenire. Abbiamo dato le nostre proposte per anni per cui non ci sentiamo di replicare qui le nostre idee risolutive, ma lasciamo il campo al nostro Sindaco e Giunta per prendere in considerazione finalmente le urla, il malcontento e le decine di proposte fatte dai cittadini stessi per chiudere questo spettacolo teatrale di cattivo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.