Capo d’Orlando, presentata l’associazione “CapoVolti”

di Redazione
02/03/2020

Nasce a Capo d’Orlando l’associazione “CapoVolti”.  Questa mattina, nella sala conferenze dell’hotel “Il Mulino” è avvenuto il battesimo della nuova associazione di commercianti e imprenditori orlandini, sorta per rilanciare l’economia del paese nebroideo. Erano presenti anche il sindaco Franco Ingrillì, l’assessore Fabio Colombo e il presidente del consiglio comunale Carmelo Galipò.

“L’Amministrazione Comunale, com’è sempre stato – scrive in una nota il sindaco Ingrillì -, sostiene tutte quelle azioni che mirano all’aggregazione e alla crescita sociale ed economica della comunità. Commercianti e imprenditori sanno di non essere soli: supporteremo le iniziative che verranno organizzate, siamo accanto a coloro che hanno a cuore le sorti di Capo d’Orlando, nella consapevolezza che dal confronto nascono idee e progetti utili ad accrescere la qualità dei servizi e l’attrattività turistica. Buon lavoro per Capo d’Orlando!”.

Scelto come presidente Sergio Scalia che, con gli altri componenti del direttivo, ha presentato la prima iniziativa, in programma dal 27 al 29 marzo dal titolo “il fiore all’occhiello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.