Capo d’Orlando, Truglio: “Si potenzia il Centro per l’impiego”

di Redazione
29/07/2022

Proficuo incontro del consigliere comunale di minoranza al Comune di Capo d’Orlando, Giuseppe Truglio, con il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Lavoro, Gaetano Sciacca, perché ha appreso della notizia dell’esito positivo dell’iter istruttorio per la sopraelevazione del primo piano di Palazzo Satellite, in contrada Santa Lucia, per destinarlo a “Centro per l’Impiego”.

Infatti, nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale, guidata da Franco Ingrillì, dovrà deliberare la conferma dei richiamati impegni per la stipula della relativa convenzione tra il Dipartimento Regionale Lavoro e l’Ente Locale Paladino, per la realizzazione della nuova struttura.

“Tutto ciò – commenta Truglio – farà risparmiare risorse importanti alle casse comunali sempre più asfittiche, per le note problematiche economiche finanziarie. Oltre a consentire di avere locali moderni e rispondenti alle nuove norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e in linea con le recenti norme cui i Centri per l’impiego devono rispondere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.