Capri Leone, Giorgio Caputo è il primo candidato sindaco

di Redazione
31/01/2022

Il giovane Giorgio Caputo, dottore in giurisprudenza e imprenditore nel campo dei preziosi, è il primo candidato a sindaco ufficiale per le elezioni amministrative che, per scadenza del mandato, si svolgeranno quest’anno a Capri Leone. Sarà sostenuto dai consiglieri uscenti ed ex amministratori, Giuseppe Musarra e Antonino Fiore, l’ex consigliere Massimo Rosella e il padre, Salvatore Caputo, per anni storico consigliere di opposizione al gruppo che fa capo alla parlamentare regionale di Forza Italia Bernardette Grasso.

In una lettera aperta ai suoi concittadini Caputo ha spiegato che la sua scelta è maturata a seguito di “un’attenta riflessione e un confronto con tanti cittadini, rappresentanti di tutte le categorie sociali e, soprattutto, con le forze politiche presenti sul territorio. Percorso dal quale è scaturita la nascita di una coalizione composta da donne e uomini con capacità e competenze diverse, una compagine unitaria, come mai era accaduto negli anni precedenti. Un percorso che ha determinato la nascita di una coalizione di donne e uomini aventi capacità e competenze diverse; una compagine unitaria, come mai era accaduto negli anni precedenti, con un progetto condiviso e l’idea di una Capri Leone nuova, dinamica, vivibile e aperta alle sfide del futuro”.

“Di fronte al sostegno di tanti cittadini e all’invito delle forze politiche di opposizione – scrive ancora Caputo – ho deciso di accettare la candidatura alla carica di Sindaco e di mettere al servizio della comunità la mia  passione politica e le mie competenze, con alto senso di responsabilità, per affrontare nel  migliore dei modi questa impegnativa sfida. La mia è stata una scelta attenta, oculata, serena e determinata nella volontà di competere in  questa tornata elettorale. Ho la consapevolezza che, per vincere, è necessario uno  schieramento motivato, fatto di esperienza ed entusiasmo, basato su idee innovative e  proposte di valori con l’obiettivo di ricostruire e rilanciare un paese attento alle problematiche di tutti e di tutte le categorie”.

“La mia candidatura – conclude – rappresenterà la sintesi tra novità e solide radici, radici dalle quali parte la  mia spinta per sviluppare un moderno progetto frutto di interazione e partecipazione. Il passato è già alle nostre spalle, da oggi guardiamo al futuro con fiducia e ottimismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.