Capri Leone, Vessia nuovo Comandante della Polizia Municipale

di Redazione
13/11/2020

Si è insediato, giovedì 1 novembre, il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Capri Leone. Si tratta del Dott. Simone Vessia, 43 anni, proveniente da Bari.

Il nuovo funzionario, in possesso delle lauree in Giurisprudenza e Diritto Internazionale, ha svolto 13 anni di servizio presso la Polizia Municipale di Bari, di cui gli ultimi 2 in Polizia Giudiziaria, ha la qualifica di Istruttore di Polizia Locale, ed ha già comandato un  Corpo di Vigilanza Urbana in un comune di circa 5.000 abitanti.

Dirigerà presso il Comune di Capri Leone le aree di Polizia Municipale e Affari Generali/Personale/Contenzioso. Simone Vessia subentra al Dott. Gaetano Scurria che, in convenzione col Comune di Falcone, negli ultimi 11 mesi ha garantito la direzione dei settori innanzi descritti, ed al quale vanno i sinceri ringraziamenti per le doti professionali ed umane dimostrate durante il lavoro svolto in un periodo non certo facile.

“Il nuovo Comandante – ha dichiarato il sindaco Filippo Borrello inizia il suo percorso a Capri Leone in un momento in cui il lavoro della Polizia Municipale, come già è stato nel periodo del lockdown, riveste una notevole importanza per la vita del paese. A lui vanno i migliori auguri del sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale per il suo operato al servizio della comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.