Caronia, madre e figlio scomparsi nel pomeriggio: avviate le ricerche

di Giuseppe Salerno
03/08/2020

Li cercano da oggi pomeriggio intorno alle 17:30, la signora, Viviana Parisi, di 43 anni, con il figlio, Giole Mondello, di 4 anni, che avrebbero fatto perdere le proprie tracce dopo aver abbandonato l’auto nel viadotto dell’autostrada nei pressi della galleria Pizzo Turda, sull’A20 Messina – Palermo, zona Caronia. 

I due, mamma e bambino di 4 anni, pare viaggiassero su un’Opel corsa, l’auto ritrovata dalla Polizia Stradale durante un normale servizio di pattuglia, nella quale sono stati rinvenuti anche borsa, telefono cellulare e documenti.  Attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse nella zona, è immediatamente iniziata la ricerca da parte degli agenti della Polizia, coordinata dall’ispettore La Rosa, e degli uomini a disposizione dei Distaccamenti Vigili del Fuoco di Santo Stefano di Camastra e Sant’Agata di Militello che stanno battendo l’area palmo a palmo.

La famiglia su Facebook ha lanciato un appello: “Vi pregherei di condividere questa foto. Scomparsi dalle 10.30 di questa mattina zona autostrada ME- PA Tra S.Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. Si chiamano Viviana Parisi e Gioele Mondello per favore condividete il più possibile chiunque li vede puoi contattarci”.

Chiunque abbia visto o vedrà la donna con il bambino è pregato di contattare la polizia stradale ai numeri 090 6402811 oppure allo 090 41852.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.