Caronia, ritrovato nelle campagne corpo esanime di un 82enne

di Giuseppe Salerno
27/06/2021

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Caronia, in località Polemi-Badetta il cadavere dell’82enne di Acquedolci di cui i familiari ne avevano denunciato la scomparsa, ai carabinieri, intorno alle ore 13:30.

A fare il macabro ritrovamento il figlio dell’uomo che pare sia deceduto a seguito di un malore. Lanciato l’allarme sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Santo Stefano di Canmastra e quelli della Stazione di Caronia, agli ordini del capitano Francesco Giorgianni, unitamente al personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello che già si trovavano nei pressi del luogo del ritrovamento, in cui insistevano le ricerche.

La flebile attività cardiaca, al momento del ritrovamento, ha portato i vigili del fuoco ad attivarsi per eseguire le manovre di rianimazione sull’uomo privo di coscienza. Manovre successivamente proseguite dal personale sanitario del 118 del PTE di Santo Stefano di Camastra giunto sul posto allertati dal 112, ma senza alcun esito. I Sanitari dopo aver eseguito l’elettrocardiogramma ne dichiaravano il decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.