Cestistica Torrenovese, Levante si conferma Main Partner

di Redazione
06/10/2021

Prosegue spedita l’opera di rafforzamento coi partner storici di Cestistica Torrenovese, che è orgogliosa di annunciare la prosecuzione del rapporto di partnership con Olio Levante, azienda olivicola pugliese, che produce olio EVO di qualità da ben quattro generazioni, anche per la stagione sportiva 2021/2022. Il logo Levante, al terzo anno consecutivo partner della Cestistica Torrenovese, comparirà sulle maglie da gioco degli atleti: si conferma così una partnership forte tra due società ambiziose che condividono i valori della sportività, del rispetto dell’avversario e puntano ad una continua crescita.

L’azienda olivicola Levante nasce nel 1902, quando la famiglia Cassetta decise di trasformare in lavoro l’amore per la terra e l’olio extravergine di oliva. Nel pieno rispetto dell’antica tradizione, Levante continua a ricevere l’apprezzamento dei palati più raffinati sia in Italia che all’estero. La qualità dei processi produttivi e i controlli su ogni fase della produzione sono alla base dell’azienda: scopo è garantire alla clientela sicurezza e affidabilità del prodotto. Levante ha al suo interno un laboratorio di analisi, composto da esperti che monitorano l’evoluzione dei prodotti in tutte le fasi del processo di trasformazione: controllo visivo delle olive, degustazione, controllo visivo dell’olio, controllo degli imballaggi.

“Siamo onorati di essere partner anche quest’anno di questa brillante squadra– afferma la Managing Director di Olio Levante, Gina Cassetta –, siamo convinti che rispecchi pienamente la nostra filosofia: freschezza, determinazione e perseveranza. Siamo certi che la partnerhsip crescerà e migliorerà giorno dopo giorno, spingendo entrambe le aziende a dare il massimo”.

Grande soddisfazione per l’accordo anche nelle parole del presidente Stefano Spirito: “Siamo molto felici del rinnovo dell’accordo siglato con un’azienda come Levante. Condividendo il nostro progetto di crescita costante, la partnership siglata ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa durare ancora tante stagioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.