Città di S.Agata, ecco i primi nuovi arrivi: Angelo D’Angelo e Riccardo Ferrara

di Redazione
06/12/2019

L’ACD Città di S.Agata ufficializza i primi due arrivi del mercato invernale. Si tratta del difensore Angelo D’Angelo e del portiere Riccardo Ferrara.

Angelo D’Angelo, classe 1987, originario di Termini Imerese, proviene dalla Reggiomediterranea, con cui aveva iniziato la stagione nel torneo di Eccellenza calabrese, mentre lo scorso anno ha giocato nelle file del Canicattì.  Nella sua carriera, è stato protagonista di numerosi stagioni in serie D e ha vestito anche le casacche di Reggina, Castrovillari, Noto, Scordia ed Acireale.

 “Anche nel passato sono stato più volte vicino all’arrivo a Sant’Agata che finalmente adesso si è concretizzato – dichiara D’Angelo –. Sono contento di essere qui perché ho trovato un ottimo gruppo ed una società organizzata che per me in queste categorie è davvero difficile trovarne. Mi stimolava venire qui a Sant’Agata anche perché come piazza, ambiente e tifosi è davvero un’esperienza stimolante. Sono convinto che questa sia una formazione forte, una delle migliori di questo campionato, ce la giocheremo sino alla fine in un campionato duro con almeno altre tre quattro squadre importanti ed attrezzate per vincere”.

Riccardo Ferrara, palermitano, classe 1995, arriva dal Trapani, con cui ha disputato varie stagioni nella rosa di serie C. Ha vestito anche le maglie di Casarano, Acireale Maceratese e Lucchese.

“Spero di poter dare il mio contributo qui a Sant’Agata per arrivare ad un obiettivo così tanto ambito – dichiara Ferrara –. E’ un campionato molto tosto, ma qui ci sono giocatori di grande qualità ed un mister molto preparato, e ci si allena con grande intensità e penso che si potrà fare veramente bene. Una piazza come Sant’Agata si merita categoria superiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.