Città di S.Agata, Fabio Alagna vestirà ancora il biancoazzurro

di Redazione
21/07/2021

Arriva la prima riconferma in casa Città di S. Agata. A vestire ancora il biancoazzurro nella stagione 2021/22 sarà l’attaccante Juniores classe 2000 Fabio Alagna. Il giovane attaccante lo scorso anno si è fatto apprezzare per le sue doti tecniche e l’importanza al servizio del gioco della squadra, rispondendo sempre presente ogni volta che il mister lo ha chiamato in causa e chiudendo la stagione in crescendo.

“Sono felice di questa riconferma, anche perché a Sant’Agata mi sono trovato benissimo. Come ho fatto lo scorso anno darò il massimo ogni allenamento ed ogni volta che sarò chiamato in causa e sinceramente spero di riuscire a fare qualche gol in più. Ringrazio la Società e il mister per la fiducia che mi hanno dato, e spero di ripagarli con buone prestazioni “.

Nella sua trafila delle giovanili, Fabio Alagna ha disputati il Campionato Under 17 con la maglia del Trapani e quello Under 19 Parma. Prima di arrivare a Sant’Agata ha vestito le maglie di Fermana, ancora Parma e Giulianova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.