Città di S.Agata, ingaggiato l’esterno d’attacco Giovanbattista Catalano


Importante colpo messo a segno dal Città di S.Agata che per la stagione 2020/21, si è assicurata le prestazioni del forte Giovanbattista Catalano, esterno d’attacco ma capace di agire anche da trequartista o seconda punta. Si tratta di un calciatore, che non ha certo bisogno di chissà quale presentazione, essendo che per lui parla il curriculum.

Dopo aver cominciato nelle giovanili della Vigor Lamezia, ha svolto il Campionato Under 19 con Cagliari e Pescara. Con la casacca della compagine abruzzese nella stagione 2012/13 ha collezionato anche due presenze in Serie A. Successivamente con Rimini e Vigor Lamezia ha affrontato la Serie C, prima di approdare nel Torneo di Serie D, dove ha vestito le casacche di: Potenza, Picerno, San Severo, Anzio, Lupa Roma, Roccella, Acr Messina, Corigliano e Licata.

Queste le sue parole dopo la firma: “Sono contento di aver trovare l’accordo con il Città di S.Agata. Mi hanno parlato di una Società seria, una bella pizza ed un tifo importante. Inoltre ritrovo mister Giampà e Vanzetto. Con il mister ho un ottimo rapporto, ci conosciamo da vecchia data essendo stati compagni di squadra a Lamezia ed avendolo avuto come allenatore a Roccella. Non vedo l’ora di cominciare, prometto il massimo impegno per ripagare la fiducia della Società e dare un valido apporto alla causa”.

Dalla stessa categoria