Città di Sant’Agata a lavoro per programmare la nuova stagione

di Redazione
12/07/2021

Dopo aver conquistato la salvezza nel campionato di serie D, il Città di Sant’Agata si è nuovamente rimesso a lavoro per programmare la stagione 2021/2022. Come riportato questa mattina dal collega Giuseppe Romeo per La Gazzetta del Sud, i vertici della società biancazzurra si incontreranno oggi per ratificare il nuovo assetto societario.

Vincenzo Fazio sarà il nuovo presidente mentre ai ruoli operativi ci saranno ancora Gianluca Amata nelle vesti di direttore generale ed Ettore Meli in quelle di direttore sportivo, affincati dal team manager Salvatore Proto. Ci sarà anche il mister Domenico Giampà questa sera a Sant’Agata con cui la dirigenza dovrà limare gli ultimi dettagli prima della riconferma.

Giampà avrebbe già dato in linea di massima alla società indicazioni per la scelta di una località collinare più fresca per il ritiro estivo. La scelta è ricaduta su San Marco d’Alunzio dove la squadra andrà in ritiro precampionato a partire dalla prima settimana di agosto. Sul fronte calciomercato, Giampà lavorerarà in sinergia con la società sia per le riconferme, che non dovrebbero essere tantissime, ma anche sui nuovi profili da scegliere e sugli juniores che quest’anno saranno i nati dal 2003.

La settimana appena iniziata sarà importante per il Città di Sant’Agata anche ai fini amministrativi per sistemare le incombenze finanziarie e burocratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di serie D, che scadrà il 22 luglio.

Nella foto da sinistra: Gianluca Amata ed Ettore Meli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.