Il primo “colpo” di mercato per il Città Di Sant’Agata è arrivato. Si tratta della riconferma di Giorgio Cicirello, attaccante santagatese, anima della formazione cara al Presidente Ortoleva, e a segno 70 volte con la maglia del S.Agata.

Una notizia che era nell’aria già da qualche giorno ma che è stata ufficializzata oggi dal direttore sportivo Ettore Meli. Soddisfattissimo l’attaccante Cicirello (a segno 11 volte nella scorsa stagione) che subito dopo la firma si è lasciato andare a delle dichiarazioni tutto cuore: “Mi aspettavo la riconferma – ha commentato – sia perché sono l’unico santagatese della squadra e sia perché avevo già giocato in Serie D col due Torri e quindi conosco il campionato”.

Cicirello è, quindi, già pronto a scendere in campo per onorare la maglia. “Sarà un campionato tosto perché in Serie D ci sono squadre molto forti – continua la punta santagatese – sono pero’ sicuro che la società ed il Mister Ferrara faranno acquisti importanti per la categoria. Non saremo soltanto di passaggio in Serie D ma siamo qui per rimanerci”.