Città di Troina, a Cerami arriva la prima sconfitta

di Davide Di Giorgi
20/11/2022

Prima sconfitta in campionato per il Città di Troina. Nella 5° giornata del campionato di Terza Categoria del Girone di Enna, i troinesi sono ospite della ASD Viola Cerami. Al “Comunale” di Cerami il Troina passa in vantaggio con un fantastico gol di Signore. I ceramesi ribaltano però il risultato con Testa La Muta e Campione su calcio di rigore. Una grande partita da parte di entrambe le squadre che non si sono risparmiate in questo derby. Città di Troina e Viola Cerami adesso sono entrambe a 7 punti in classifica.

IL TABELLINO

ASD Viola Cerami – ASD Città di Troina 2-1

ASD VIOLA CERAMI: A. Testa, Campione, Pirrello (80’ Colli), Intili, Fe. Milia, Fr. Milia (71’ G. Testa), Ang. Schillaci, L. Schillaci, Stanzù, Testa La Muta, D’Angelo. A disp.: Montesano, Cantale, L. Milia, Ant. Schillaci, D. Testa.

ASD CITTA’ DI TROINA: Fallico, Longhitano, Di Muni, Calaciura (86’ Pagana), Ferruzza, Giamblanco, Biondi (58’ Carrubba), Vitale, Santoro, Signore, A. L’Episcopo (46’ Destro). A disp.: Silvestro, K. L’Episcopo, Testa, Randelli, Comico, Occhipinti.ARBITRO: Tilaro di Enna.

MARCATORI: 6’ Signore, 12’ Testa La Muta, 39’ rig. Campione.

NOTE: Ammoniti Testa La Muta, Campione, Stanzù, Ferruzza, Giamblanco, Di Muni, Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.