Clamoroso alla Nebros: ufficiale l’addio del bomber Fioretti

di Davide Di Giorgi
09/12/2022

L’ASD Nebros comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Simone Fioretti. Il bomber, vice capocannoniere dello scorso girone B di Eccellenza con 23 reti in 26 presenze, aveva annunciato il suo addio alla squadra nebroidea, dalle colonne de La Gazzetta del Sud: “Si è concluso un ciclo. È stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto dirigenti splendidi. La Nebros mi ha dato tanto ma anche io li ho ripagati con le mie prestazioni, le mie reti, dando sempre il massimo. Vado via a testa altissima e, adesso, sono concentrato sulla mia prossima squadra”.

La società ha fatto di tutto per trattenerlo ma già da qualche settimana il giocatore aveva espresso la sua voglia di avvicinarsi a casa e di stare accanto alla sua Veronica in dolce attesa. La richiesta di cessione è stata ampiamente valutata dalla società che ha compreso ed accontentato il ragazzo.

“Simone alla Nebros – si legge in una nota della società – ha trovato un ambiente familiare e tutti gli hanno voluto bene, lui ha ricambiato questo amore con tantissimi goal e con la serietà e professionalità che lo contraddistingue. Ci mancherà molto quell’arciere che tante volte ci ha fatto esultare, non possiamo che augurargli di fare tanti goal nella nuova società e soprattutto di essere felice e sereno nella vita. Buona fortuna bomber!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.